La guida di Home Brewers di appendici

Non è una parola molto glamour da usare per descrivere un ingrediente. Certamente non è suggestiva di qualcosa che è utilizzato in top birra di qualità, ma non essere messo fuori dalla parola. L'uso di diverse appendici può contribuire a qualcosa di extra per la produzione di birra e aiutarvi a produrre birre fantastiche.

Che cosa sono le aggiunte?

Generalmente nella birra la parola coadiuvante è usato per descrivere un ingrediente utilizzato come fonte di fermentabili Estratto di là di ciò che malto fornisce dal birraio. Quindi il complemento di termine generale può includere una vasta gamma di ingredienti da zucchero attraverso a cereali quali mais, avena, segale sorgo e riso di fermentazione. Inoltre vengono in una sconcertante serie di forme da laminati, fiocchi, e grani torrefied attraverso la polvere e sciroppo di zuccheri. In genere il complemento, se si tratta di un grano, non è maltato e pertanto è guardato come una fonte di materiale a buon mercato fermentescibili. Tuttavia, se si mostra questi ingredienti importanti come solo una fonte economica di Estratto allora potrebbe essere mancante fuori.

Che cosa farà un complemento per la mia preparazione?

Oltre ad estrarre fermentescibili appendici possono aumentare il vostro livello di controllo sul vostro brewing, possono contribuire anche sapore, colore e proprietà funzionali come aiutare a stabilizzare la schiuma della birra. Ad esempio, consente di considerano l'uso di zucchero. Ovviamente è possibile utilizzare semplice lo zucchero da tavola o saccarosio, che è un disaccaride di glucosio e fruttosio o sciroppi più raffinati come uno sciroppo di maltosio alta. La cosa da tenere a metà è quello maltazione e pestando è processi naturali, se la qualità del tuo malto varia o la temperatura del vostro mosto oscilla non ci può essere un enorme impatto sul profilo di zucchero e pertanto la fermentabilità del mosto che viene prodotto. Il vantaggio di utilizzare gli zuccheri e sciroppi è che la composizione dello zucchero è conosciuto, che è sai quanto glucosio o maltosio che si desidera aggiungere al vostro brew migliorando la coerenza del profilo dello zucchero del vostro mosto che poi migliora la consistenza della tua fermentazione e, in definitiva, il gusto della vostra birra.

Aggiunte come il grano sono stati utilizzati per migliorare la stabilità della schiuma della birra e anche per la qualità rinfrescante che essi conferiscono al profilo di sapore della birra finita. Altre aggiunte di cereali come segale, avena e mais sono stati utilizzati anche per le proprietà di sapore che portano alla birra.

Cosa devo considerare quando si utilizzano le appendici?

Non tutte le appendici sono adatti per l'home brewing e così questo deve tenere a mente quando si seleziona cosa utilizzare nella vostra preparazione. Per esempio aggiunte di cereali quali mais, riso e sorgo devono essere cotti prima dell'uso, come la temperatura gelificanti dell'amido in questi cereali è significativamente superiore a quella normale temperature d'ammostamento. I birrai che usano queste appendici impiegano una nave conosciuta come un fornello di cereali. Home brewers possono ancora utilizzare questi grani, ma avrebbero dovuto bollire i chicchi prima. In alternativa homebrew buoni negozi si rifornirà torrefied o micronizzate versioni di questi grani. Torrefication e micronizzazione sono processi che l'amido di grano è pre-gelatinised, quindi può essere utilizzato a temperature normali d'ammostamento.

La chiave è la sperimentazione.

La cosa buona di appendici è che vengono in molte forme e può essere utilizzati in un certo numero di modi, aggiungendo un livello di sperimentazione e di espressione individuale pertanto alla vostra home brewing. Così guardare nuovamente il complemento umile e dargli un andare nella vostra preparazione che posso garantire non sarà deluso.

Daniel Cooper ottenne la sua laurea e dottorato in brewing science e ha 15 anni di esperienza di ricerca e produzione della birra e del malto industries. Ha pubblicato lavori sia commerciali e riviste scientifiche così come scrivere di scienza per un certo numero di riviste di consumatori di birra. Più del suo lavoro reperibile in http://www.homebrewtechniques.co.uk/ il sito per casa birrai interessati all'arte e la scienza della produzione della birra.

Nessun commento:

Posta un commento