Diversi weight watchers e peso perdita aspiranti scelgono di adottare una dieta vegetariana indiana per la perdita di peso. I vantaggi della dieta indiana sono numerosi - è grande nel gusto e ricchi di fibre; c'è varietà di cottura e preparazione; le verdure mantengono il loro valore nutritivo; e la cucina è luce in calorie. Qui sono alcune delle preparazioni indiane più leggere che dovrebbero essere la graffetta per perdere peso.
Pasto semplice: Dal piatto di verdura e Chapatti
Una delle caratteristiche più distinte della cucina indiana è il suo uso di lenticchie al curry e legumi preparati noti collettivamente come dal. Dal è ricco di proteine naturali, luce in calorie e riempimento. È anche una grande fonte di alcuni micronutrienti essenziali. Un semplice pasto tradizionale è costituito da due piatti principali - a dal e una ricetta vegetale - servita con un secco pane piatto preparato da farina di grano integrale, noto come chapatti. Questo semplice pasto vi fornisce proteine, fibre e carboidrati sani, e se si prepara nel modo giusto, è anche luce in calorie. Evitare l'uso di burro, burro chiarificato (ghee) e provare a utilizzare tecniche di cottura che coinvolgono minimo olio (coperto in un altro articolo).
Raita di accompagnamento
Yogurt è uno degli ingredienti principali in cibo indiano e uno dei piatti più popolari del paese. Il sapore fresco complementi stili locali, spezie e preparati davvero bene. Se è preparato da latte a ridotto contenuto di grassi, è una fonte di proteine grande, luce di calorie e molto sano. In altre parole, yogurt è ottimo per weight watchers. Raita è una preparazione di yogurt indiano, costituito da diverse verdure differenti e una vasta gamma di spezie locali mite. Raita di cetriolo, cipolla e pomodoro raita e patate raita sono tutti i più diffusi nelle famiglie indiane. Raita può essere servita come accompagnamento con qualsiasi pasto indiano, e va particolarmente bene con l'idea di semplice pasto suggerito sopra.
Khichdi
Khichdi è un porridge di riso indiano che è comune a diverse cucine indiane. Esso è essenzialmente un pasto un piatto, composto di riso, dal e yogurt, mescolate insieme. Riunisce tutti i vantaggi di questi tre alimenti, formando niente di meno che una centrale elettrica di alimentazione (soprattutto se si utilizza il riso non raffinato). È a basso contenuto di calorie, ricchi di proteine, si mantiene piena e soddisfatti e con il suo contenuto di carboidrati, si fornisce con rilascio di energia sostenuta. Un pasto eccellente dieta che può essere messo in qualsiasi programma di perdita di peso.
Insalata indiana
La maggior parte delle persone non associano insalate con cucina indiana, ma che è un vero e proprio errore. Gli indiani fanno una gamma di insalate, e la maggior parte di loro sono leggeri e ricchi di fibre, proteine e carboidrati complessi. Insalate di germogli sono i più noti di tutte le insalate indiane e costituiscono un elemento di grande prima colazione. Legumi germogliati costituiscono l'ingrediente principale, e sono frustati insieme a patate, pomodori, cetrioli, arachidi e cipolle tritate. Il sapore speciale deriva da una combinazione di sale, succo di limone e spezie locali. Questa è una ricetta molto versatile, e si possono variare gli ingredienti secondo il gusto.
Tenete a mente che queste sono solo alcuni esempi da diversi pasti leggeri indiani per weight watchers. Ci sono una serie di altri piatti, specialmente da cucine bengalesi e indiani del sud, che sono perfettamente adatte per le persone che sono fuori per perdere peso. Sfoglia alcuni altri articoli sul sito per ulteriori informazioni!
Sei libero di pubblicare questo articolo senza alcun cambiamento nel contenuto elettronicamente, in stampa, nel tuo e-book, o sul tuo sito web, gratuitamente, purché i dettagli risorsa autore sono inclusi.
Join cucina di Meera per saperne di più sulla cucina indiana e cucina indiana da un Clicca qui o Vai A http://indiancookingmadeeasy.com/
Nessun commento:
Posta un commento