Una birra per tutte le stagioni

Birrifici commerciali hanno tutti i tipi di attrezzature a disposizione progettato per il controllo del clima in cui la loro birra fermenta. Potrebbe essere un centinaio di gradi di fuori e possono ancora produrre una lager pulita, fresca. Il birraio home è molto di più alla mercé di madre natura e ha bisogno di lavorare intorno a lei stagioni Se qualsiasi misura del successo è quello di essere raggiunto. In questo articolo, mi sforzerò di condividere quando una birra particolare per ottenere il meglio da essa.

Prima di andare a quando fermentare la cosa, diamo un rapido sguardo a come la birra fermenta. In poche parole, malto d'orzo o grano viene miscelata con acqua (e luppolo, ma essi non fermentare) e lievito in introdotto. Arriva il momento del lievito contatto con lo zucchero nell'estratto di malto che comincia a convertirlo in alcool. Lievito ci fa un grande servizio con il lavoro che fa e senza di essa non avremmo la nostra preziosa birra, ma non si può dire che il lievito è dura. Il lievito è in realtà molto fragile. I due fattori più grandi a pregiudicare la qualità dell'alcool prodotto sono l'igiene applicata al processo e la temperatura alla quale abbiamo fermentare. Ogni ceppo di lievito ha una gamma di temperature stretta in che funziona. Di sotto di tale intervallo sarà ibernare il lievito, che non è nessun grosso problema, come si può essere svegliato ancora con un po' di calore e un mescolare delicatamente con una spatola sterile. Nella metà inferiore di questo intervallo il lievito sarà lavorare bene e produrre è alcol migliori, e idealmente questo è si sarà fermentare la birra a temperatura. Nella metà superiore di questo intervallo i lieviti producono esteri nell'alcol e queste creare un dolce fruttato dopo il gusto che è un difetto in un profilo di sapore. Di sopra di questa temperatura ideale e il lievito cucinare e perire, che è un problema.

Così che cosa sono queste gamme di temperatura ideale. Lievito, abbastanza facilmente, può essere diviso in due famiglie, Safale e Saflager. Safale lieviti sono usati per produrre le birre più dolce come amari, ales e stout pale ales. Saflagers vengono utilizzati per creare Lager, Pilsener e quelle birre da freddi paesi europei come la Germania e l'Olanda... Essi funzionano come segue:

Safales lavoro tra 17 gradi centigradi e 30 gradi centigradi e idealmente fermentare a 19-20 gradi Celsius.

Saflagers di lavoro tra 8 gradi Celsius e 22 gradi Celsius e idealmente fermentare a 12-13 gradi Celsius.

Così che cosa influenza la temperatura? Fanno le stagioni. Per ottenere il meglio dalla vostra birra, è necessario lavorare con temperatura ambiente anziché contro di esso, e questa è solo una questione di produzione di birra nella stagione giusta. Considerare questo; è la metà dell'inverno ed è quasi congelamento fuori, hai il riscaldatore all'interno della casa e si sta facendo un buon lavoro mantenendo caldo il vostro soggiorno. Il resto della casa è freddo. Perché non impostare il vostro fermentatore in lavanderia e utilizzare tale temperatura fredda per fermentare alcuni Pilsener e lager. Entro la fine dell'inverno si potrebbero avere 100-200 bottiglie prodotte. Metterli da qualche parte cool a condizione e da tempo che arrivano i mesi wamer sarà maturo e pronto da bere. Cosa potrebbe esserci di meglio di una bella lager rinfrescante dopo la falciatura del prato in una giornata calda?

Lo scenario inverso funziona altrettanto bene. Si tratta di estate e il caldo fuori e caldo dentro. Ora è il momento di brew alcune birre inglesi rosso, alcune birre e alcune Pale Ales e via memorizzare per quelle notti di freddi invernale. Niente di più di stout godo dopo un caldo Manzo stufato in inverno. Sono sicuro che non sono sola...

Come è stato affermato in precedenza, birrifici commerciali spendono un sacco di soldi per apparecchiature per il controllo del clima in che hanno infuso e farlo così possono produrre lo stesso prodotto tutto l'anno. Possono creare la temperatura ideale per il lievito. Non so di qualsiasi casa birrai con il lusso stesso.Dobbiamo abbinare il lievito alla temperatura.In questo modo e consentendo un periodo adatto due o tre mesi in bottiglia a che assicuriamo che abbiamo sempre un approvvigionamento della nostra birra preferita, e abbiamo è meglio.

Per ulteriori informazioni sulla tua birra visita il mio blog a http://www.howtomakebeer.com.co/

Nessun commento:

Posta un commento