Se i vostri bambini sono qualcosa come il mio, li autorizzano a fare la scelta giusta

Se i vostri bambini sono qualcosa come il mio:

Perché io sono un educatore di salute alimentare e mamma di due adolescenti, la gente assume che la mia famiglia mangia sano 24/7. Vorrei che sarebbe il caso ma cerchiamo di sfatare questo mito.

La mia famiglia vive in Stati Uniti di a e come qualsiasi altra famiglia è più influenzata dalla TV, spot pubblicitari, video giochi, coetanei, scuola, internet, cartelloni pubblicitari, odore di negozi di cibo spazzatura, ben nulla oltre a mamma. Se non cambiamo come una società i nostri figli non cambieranno neanche ed è per questo che ammiro davvero ciò che la first lady sta cercando di fare, anche devo dire che iniziato la mia attività un anno prima che lei è venuto alla casa bianca.

I miei bambini come hamburger e patatine fritte e gelato pieno di grasso condita con spazzatura come qualsiasi altro bambino, data la scelta. Come possiamo risolvere questo problema?

Molto tempo fa, mi sono reso conto che non possiamo cambiare da forza nutrirli broccoli e cavolfiori. Essi odiano e ci odiano troppo. Così ho iniziato a cambiarle marginalmente insegnando loro come fare solo un po' più sano senza zucchero bianco e con scaglie di cioccolato più scuri e meno che sono flavonoidi chocolate chip cookies. Aggiunta di un po ' di semi di lino a loro. In realtà lo amavano.

Inoltre, tieni presente che aprire e chiudere il frigorifero è un'epidemia della loro generazione. Penso che lo fanno quando non sanno cos'altro fare con se stessi. Quindi il suggerimento migliore che ho per voi è quello di avere alcuni lavato e tritato di verdure e frutti pronti per essere mangiati su una mensola che possono vedere così quando si apre quella porta non hanno alcuna scelta, ma per andare per loro.

Dare loro la possibilità di rendere la loro cena. Ad esempio, se essi come patatine fritte, insegnare loro come fare patatine, che hanno meno calorie e gusto in realtà meglio troppo da forno. O introdurli a molto facile fare chip kale. Semplicemente deveine li, strofinare con olio d'oliva e sale e mettere in forno a 200 gradi per 10 minuti e voilà.

Ho imparato che ambiente peer funziona meglio per qualsiasi tipo di apprendimento. In my own summer camps ho osservato che quando i bambini sono insieme sarebbe addirittura mangiano pietre se provato il ragazzo accanto a loro. Mia figlia ha provato cose come salsa, hummus, chili di verdure, frittelle di zucchine e kale chips al camp, che lei non avrebbe mai avuto a casa!!! E poi lei ha un attimo di Eureka e urla: Mamma ho provato la salsa e veramente piaciuto.

Se avete qualsiasi altra grande idea, per favore condividere con me a bibi@harvardcookingirl.com

Bibi Kasrai ha guadagnato il suo MBA presso la Harvard Business School ed è stato un dirigente di alto livello fundraising. Lasciò la sua carriera per seguire la sua passione di cucinare e di insegnamento e fondata Harvard Cookin ' ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento