Assunzione giornaliera di Calorie per perdere peso: come dovrebbe essere

Molte persone si blocca quando si tratta di determinare l'apporto calorico giornaliero richiesto per perdere peso. La questione diventa solo ciò che è troppo o che cosa è troppo poco. Allo stesso tempo i nostri corpi sono diversi e il consumo di calorie varia per quanto riguarda questa differenza. Detto questo che non è anche facile differenziare tra ipercalorici e cibo a basso contenuto calorico. Apporto calorico così diventa un gigante duro per affrontare e quindi aumento di peso.

La confusione si pone come cerchiamo di trovare un equilibrio tra le calorie che abbiamo bisogno di perdere peso e la quantità di calorie che abbiamo bisogno per sopravvivere. Quanto più calorie sono dannosi per una persona cercando di perdere peso, sono necessarie per la nostra sopravvivenza quotidiana e non dovrebbe essere completamente eliminati dalla nostra dieta. Spero che questo non contraddice informazioni, ma piuttosto, un insight in a tutto ciò che si deve sapere. Quindi non essere ingannati che si dovrebbe tenere completamente di calorie.

Determinare il vostro apporto calorico giornaliero

Solo per darvi un esempio, una persona che pesa 100 libbre avrà bisogno di circa 1000 calorie per sopravvivere. Che è, in assenza di esercizio, proprio quando il corpo è a riposo. A questo ritmo, essi possono mantenere loro peso e muscoli bene senza aumento di peso inutile. Così che cosa se questa persona consuma 2000 calorie al giorno, in assenza di esercizio fisico? Quello che succede è che essi sono in grado di bruciare le calorie in eccesso e quindi aggiungere peso. Allo stesso modo, coloro che consumerà meno sarà a rischio di essere sottopeso, perché essi non forniscono il corpo con l'energia necessaria per le sue attività.

Così se l'iniziativa è quello di perdere peso, quindi la quantità di calorie necessarie nel corpo dovrebbe essere molto più elevata. Il modo più semplice che viene utilizzato per determinare che questo è misurando la percentuale di grasso nel nostro corpo. Questo è abbastanza semplice, una pinza di pelle sarà in grado di dirvi quanto muscolo avete e quanto grasso hai. In questo modo, è possibile determinare facilmente il vostro apporto calorico giornaliero.

Calcolare il vostro apporto calorico giornaliero

Una persona che pesa 155 grammi e ha il 15 per cento di grasso corporeo è circa l'80 per cento magra massa. Che è circa 25 chili di grasso. Significato hanno bisogno di circa 1400 calorie mentre a riposo. Che è spesso chiamato il BMR o metabolismo basale. Questo è poi moltiplicato con il tasso di attività di una persona. Il più attivo una persona è una persona ha bisogno di più calorie. Questo è perché hanno bisogno di un sacco di energia nel corpo per mantenerlo in funzionamento.

Così poi si sa, se sta esercitando per perdere peso, non completamente privarsi calorie, consumano abbastanza per darvi qualche energia. Se si è a riposo e inattivo, limitare il vostro calorie perché significa che non bruciano abbastanza per ridurre il peso.

Sai, così, il primo passo nella perdita di peso è determinante l'apporto calorico giornaliero per dimagrire. Dopo avere fatto quello, si può andare avanti e iniziare a identificare i cibi che avete bisogno per questo di essere raggiunto.

Se si desidera una guida gratuita su come si può perdere peso veloce quindi...

Visita http://bestdiet101.net/ ora per ottenere il vostro eBook gratuito "30 semplice e modi efficaci per perdere peso". Questo eBook gratuito sarà disponibile solo per un tempo limitato quindi suggerisco che si afferra uno oggi!

Non lasciate che le diete ingannare! Se siete davvero seriamente perdere peso e vuoi calciare il tuo problema di perdita di peso per il bene, allora ti suggerisco di che ottenere l'eBook gratuito ora a http://bestdiet101.net/

Nessun commento:

Posta un commento