Fagioli neri, noto anche come il fagiolo nero tartaruga, sono una varietà di fagiolo che ha avuto origine più di 7000 anni fa in Messico e America centrale. Come mais, che è anche indiginous per le Americhe, è un prodotto alimentare frequente in quelle regioni. In Messico, come in molte altre parti dell'America Latina, è conosciuto come il "preparare negro" (plurale: "frijoles negros"). Tuttavia, ci sono molte differenze tra la lingua spagnola attraverso i continenti americani e non dovrebbe essere una sorpresa che ci sono molti altri nomi per esso troppo: caraote negro, frejol grano negro, negro e habichuela negra per citarne alcuni.
Fagioli, essendo tale un alimento tradizionale americano neri (e notare che sto parlando Americhe qui, non USA - scendere il vostro cavallo alto centrica USA!) è presente in molte ricette tradizionali. È possibile ottenere la carne con del peperoncino con loro; enchiladas con loro; mais attraente e insalate di fagioli neri; zuppe con loro; e stufati con loro. Uno dei modi più semplici per goderne è di mangiare aglio e cipolla stufata in su con solo sale e fritto. Si potrebbe aggiungere alcune lime e foglie di coriandolo (cilantro) aggiungere qualche sapore extra "messicano", troppo.
Lo sapevate che i fagioli neri hanno la fibra più di qualsiasi bean conosciuta dall'uomo? Essi sono anche ad alto contenuti di ferro e proteine, così come molti altri nutrienti. Infatti, che il colore nero marchio indica la presenza di una sostanza nutritiva - antociani. Le antocianine sono antiossidanti e come tale proteggono contro il cancro, così come altre malattie.
La ricchezza di nutrienti di fagioli neri è tale che molti hanno trovato ad aiutare con la gotta. Un semplice brodo fatto fuori di esso può aiutare immensamente con sintomi di gotta per molte persone. Soia nera funziona allo stesso modo, che contiene gli antociani stessi che ha il fagiolo nero tartaruga, ma che altrimenti è molto diverso dal chicco Tartaruga nera, quindi sembrerebbe che sia gli antociani che stanno aiutando qui.
Se non hai mai provato questi fagioli prima, vi suggerisco di che dargli un andare! Essi sono abbastanza facili da trovare nei negozi di cibo messicano, così come nei grandi supermercati e negozi biologici in generale. Basta immergere una notte con qualche bicarbonato di sodio e poi scolateli e fate bollire per circa 30 minuti o fino al morbido. Puoi quindi usarli in insalata o mantenerli nella loro cottura liquida per fare una zuppa (aggiungere verdure e condimenti) o uno stufato (poltiglia di appena un paio di fagioli fino a quando la consistenza è spessa).
Se volete saperne di più circa i fagioli neri, tra cui molte ricette a calci iniziare vostro fagiolo mangiare viaggio (non esagerate sono io), allora vi consiglio il mio sito web dedicato a fagioli neri. Check it out e dimmi cosa ne pensi! Godere!
Nessun commento:
Posta un commento